Video Showing Sky ‘Turning Off’ Seems to Prove There’s a Glitch in the Matrix

TikTok // @mel.finch

Simulation theory is the idea that our reality isn’t reality at all and we’re actually living in a simulation. Basically, this concept explores if the movie The Matrix was actually our reality. Well, the theory seems to have been proven true, and there seems to be a glitch in the matrix, thanks to this freaky video that’s been making the rounds on social media.

The Sky Seemed to Turned Off

The incident took place on December 27th, in Allenstown, Pennsylvania. Residents of the small town were shaken to their core when the sky above them suddenly began glitching. The previously blue sky switched colors several times – as if were malfunctioning – and then went black. Any thoughts that this may have been a case of someone tampering with some footage were disproven by the fact that multiple people had videos of the incident. Of course, rumors of simulation theory and a glitch in the matrix began to circulate on the internet.

What Really Happened

After getting wind of the chaos that was happening on social media, the authorities stepped in with a reasonable – albeit, less exciting – explanation. The City of Allenstown wrote on Facebook, “Earlier this evening, a PPL transformer at 13th and Washington Streets blew, causing several power outages in the city, including street lights and traffic lights in center city and the west end. Our Traffic Department is doing its best to get as many temporary stop signs up as possible. If you get to an intersection and a traffic light isn’t working, it should be treated as though it is a 4-way stop sign. Please be safe driving through the City tonight.”

TikTok // @nowspacetime

Sorry, believers of simulation theory, maybe next time.

Oltre 25 celebrità hanno subito grossi problemi finanziari

Le celebrità che non possono più vivere in modo sfarzoso

La fama è parte integrante della vita di ogni celebrità. Spesso è accompagnata da successo e denaro. Tuttavia, la fama può anche essere piuttosto volubile. Quando la fama inizia a svanire, si ripercuote sul successo della persona e, soprattutto, sul suo patrimonio netto. E chi può saperlo meglio delle celebrità che non possono più permettersi il loro stile di vita sfarzoso?

Fantasia Barrino

La cantante americana Fantasia Barrino ha vinto la terza stagione di American Idol nel 2004. Dopo quel programma, ha firmato un contratto discografico redditizio, ha scritto un best-seller ed è stata coinvolta in una produzione biografica.

Twitter // @PopCrave

Anni dopo, ha dovuto affrontare molte cause legali e ha perso la casa in North Carolina che aveva acquistato per 1,1 milioni di dollari. La sua situazione finanziaria è diventata così grave che nel 2013 ha finito per diventare una senzatetto.

Brett Butler

Conosciuta soprattutto per Grace Under Fire, la comica e attrice Brett Butler era all’apice della sua carriera negli anni Novanta. Guadagnava molti soldi e la sua carriera era in ascesa.

Photo by Frank Micelotta // ImageDirect // Getty Images

Una serie di investimenti sbagliati e i suoi problemi di dipendenza le hanno fatto perdere la sua fortuna. A causa della diminuzione delle offerte di lavoro, nel 2021 la sua situazione finanziaria è diventata così critica che ha dovuto avviare una campagna di crowd-funding per raccogliere fondi per se stessa.

Ed McMahon

Annunciatore televisivo, attore, cantante e conduttore, Ed McMahon è stato al top della carriera dal 1957 al 1962. Il suo programma Di chi ti fidi? aveva un rendimento eccezionale e McMahon si crogiolava nel successo e nella fama dello show.

Reddit // u/singleguy79

Poco dopo, ha subito un crollo finanziario a causa delle sue abitudini di spesa sfarzose. Un pesante mutuo per la casa da 4,8 milioni di dollari lo ha lasciato quasi al verde, portando il suo patrimonio netto a – 2 milioni di dollari nel 2009.

Michael Jackson

Il ‘Re del Pop’ Michael Jackson è stato al centro di molte controversie, anche di natura finanziaria. Si dice che questa celebrità spendesse molto di più di quanto guadagnasse, secondo i contabili forensi.

Twitter // @whrumor

Gran parte dei suoi guadagni sono serviti a coprire le spese legali sempre più ingenti (nel 2003 doveva affrontare sette cause) e il ranch Neverland si è rivelato un elefante bianco per la star. Nel 2012, il ranch è stato venduto per ripianare i debiti, sette anni dopo la sua morte.

T-Pain

Il rapper americano T-Pain ha raggiunto il successo con il suo secondo album Epiphany. Negli anni successivi ha vinto due Grammy e ha sfornato una serie di successi. Questo successo è stato però accompagnato da un calo finanziario, dovuto soprattutto alle abitudini di spesa eccessiva del rapper.

Reddit // u/Automatic-Air-1382

La situazione è diventata così grave che, a un certo punto, ha dovuto chiedere un prestito per comprare gli hamburger per i suoi figli. Questa dovrebbe essere una lezione per fargli capire che dovrebbe gestire meglio le sue finanze.

Isaac Hayes

Cantante soul e creatore del tema di Shaft, Isaac Hayes era all’apice della sua carriera negli anni Sessanta. Issac era una delle forze creative della Stax Records. La casa discografica si imbatte in una serie di problemi finanziari. Nel 1976, Hayes dovette dichiarare bancarotta.

Reddit // u/TargaryenTKE

A quel punto, Issac stava affogando in sei milioni di dollari di debiti fiscali. Si dice che la sua situazione finanziaria sia peggiorata a causa di una cattiva gestione, di personale incompetente e di spese eccessive per ogni cosa.

David Cassidy

David Cassidy, adolescente rubacuori, ha raggiunto la fama con la sua interpretazione di Keith Partridge in La famiglia Partridge. Ha usato questa fama come trampolino di lancio per la sua carriera musicale.

Facebook // ABC7 Southwest Florida 

La sua carriera musicale decolla e gli fa guadagnare legioni di fan. La sua canzone “I Think I Love You” ha battuto tutti i record e ha raggiunto il primo posto nelle classifiche musicali. Mentre la sua carriera musicale era fiorente, Cassidy si metteva nei guai con la legge. In seguito, un divorzio disordinato si rivelò così costoso da costringerlo a mettere sul mercato la sua villa.

Gary Coleman

Conosciuto per la sua interpretazione di Arnold Jackson nella popolare sitcom Different Strokes, Gary Coleman è stato una delle star più pagate dello show. Quando la serie si concluse nel 1986, iniziarono i problemi finanziari di Coleman. A quanto pare, i suoi genitori e il suo manager avevano fatto un pasticcio con le sue finanze.

Facebook // Kay James McCrimon

La celebrità li ha citati in giudizio per i danni. Anche se vinse la causa, il risarcimento ricevuto non fu sufficiente a mantenerlo in vita. Per mantenersi, dovette accettare il lavoro di guardia giurata prima di dichiarare bancarotta nel 1999.

Teresa Giudice

Teresa Giudice è diventata una casalinga molto conosciuta dopo aver partecipato al reality show The Real Housewives of New Jersey. Nonostante il suo successo nello show, la star dei reality ha avuto la sua parte di problemi finanziari e di mancanze.

Photo by Michael Loccisano // Getty Images

Lei e il marito Joe sono stati accusati di frode postale, frode fallimentare, frode telematica ed evasione fiscale nel 2014. La coppia ha dovuto scontare una pena detentiva. Mentre Teresa è stata condannata a 15 mesi, al marito sono stati inflitti 41 mesi!

Burt Reynolds

L’abitudine di Burt Reynolds a spendere in modo sfarzoso è diventata la sua rovina finanziaria. Questa star degli anni ’70 ha avuto difficoltà a controllare i cordoni della borsa. Reynolds era noto per aver sperperato i suoi soldi nelle cose più sfarzose, tra cui un jet privato, un elicottero, auto sportive, 150 cavalli, ville e altro ancora.

Photo by Michael Tullberg // Getty Images

Si ritiene che spendesse 100.000 dollari solo per i parrucchini. In un’intervista a Vanity Fair, ha affermato che “è sempre possibile spendere di più”. Questo atteggiamento lo ha portato alla bancarotta nel 1996 con oltre 10 milioni di dollari di debiti.

Curt Schilling

Il lanciatore di baseball Curt Schilling, durante i suoi due decenni di carriera, ha guadagnato più di 115 milioni di dollari. Dopo il suo ritiro dallo sport, ha deciso di diventare un imprenditore lanciando una società di videogiochi, la 38 Studios. Curt ha investito tutti i risparmi di una vita nell’azienda.

Twitter // @KeithTVGuy

Purtroppo, la sua attività è fallita e si è ritrovato in una causa intentata dallo Stato del Rhode Island. Per coprire in qualche modo le perdite, Curt dovette accettare un lavoro in ESPN e ricominciare da capo.

Farrah Fawcett

Negli anni ’70 e ’80, la modella e attrice Farah Fawcett aveva un enorme seguito di fan. E perché non avrebbe dovuto? Icona amatissima, la Fawcett ha conquistato i cuori di tutti grazie alla sua interpretazione di Jill Munroe in Charlie’s Angels.

Facebook // The Farrah Fawcett Foundation

Alla star era stato diagnosticato un cancro nel 2006. La celebrità è deceduta tre anni dopo, nel 2009. La Fawcett ha condotto una vita abbastanza regolare nell’ultimo decennio della sua vita.

Nicole Eggert

La star americana Nicole Eggert è diventata famosa grazie al suo personaggio di Summer Quinn nel popolare dramma The Baywatch. In seguito ha partecipato a una serie di progetti televisivi e cinematografici. Tuttavia, i suoi progetti si sono progressivamente diradati e l’ex star ha faticato a sbarcare il lunario.

Photo by Amanda Edwards // Getty Images

Nel 2013 ha dichiarato bancarotta e ha venduto la sua casa di Los Angeles per compensare le perdite. In una recente intervista, ha dichiarato che il successo di Baywatch l’ha terrorizzata, portandola a lasciare prematuramente lo show.

Sly Stone

Negli anni ’60 e ’70, Sly Stone aveva tutto, dal nome alla fama, e persino un conto in banca traboccante. Questo cantante soul e funk è considerato il pioniere del suo genere musicale. Purtroppo non ha mai ricevuto i diritti d’autore. I suoi risparmi cominciarono a diminuire e finì per diventare un senzatetto.

Twitter // @zesty_movies

Era costretto a vivere in un furgone e a condurre una vita austera. A quanto pare, Stone non aveva letto bene le clausole e aveva ceduto tutti i suoi diritti musicali all’etichetta.

Mickey Rourke

Mickey Rourke ha avuto successo commerciale e di critica negli anni ’80 grazie a film come Il Papa del Greenwich Village, Barfly, Angel Heart. L’attore ha continuato a sfornare successi su successi con Sin City, Iron Man 2 e The Expendables.

Twitter // @misfittoyqueen

È stato molto apprezzato per la sua interpretazione di un wrestler invecchiato in The Wrestler nel 2008. Purtroppo, da lì in poi la strada è stata in discesa. Le offerte di recitazione sono diminuite, la sua dipendenza è aumentata e le sue finanze hanno subito un duro colpo.

Taylor Lautner

Taylor Lautner, il bello di Hollywood di Twilight, potrebbe essere una voce sorprendente, ma anche lui ha avuto esperienza di difficoltà finanziarie. Mentre l’intera serie di Twilight ha incassato al botteghino 3,3 miliardi di dollari, Lautner ha faticato a trovare il suo posto come star dopo Twilight.

Twitter // @SCANews_

Per lui è stato difficile trovare progetti degni di nota. Anche se è stato visto in un paio di progetti, il suo status di star ha subito un duro colpo da quando è diventato in parte uomo e in parte lupo mannaro, e così il suo stile di vita.

Alicia Silverstone

Questa celebrità ha fatto il suo debutto su pellicola nel 1993 con The Crush. Il film è diventato un successo e le è valso l’MTV Movie Award per la migliore performance innovativa. Presto ha firmato il video musicale degli Aerosmith per “Cryin”.

Pinterest // @feedimo

Clueless ha cementato la sua posizione a Hollywood. Nel 1997, Alicia ha girato Batman e Robin. Il film ha compromesso il suo status di celebrità e le ha procurato una cattiva stampa. I suoi progetti si ridussero e Alicia si allontanò gradualmente dalle luci dello studio.

Josh Hartnett

Josh Harnett ha recitato in alcuni dei film di maggior successo degli anni Novanta e Duemila, come Black Hawk Down, Sin City, e Pearl Harbor. Se si osserva la sua filmografia, tuttavia, si nota una pausa nei suoi progetti di recitazione dal 2002 al 2004.

Photo by Frederick M. Brown // Getty Images

Si dice che Hartnett sia passato a progetti indipendenti e sia praticamente scomparso dai film commerciali. Il cambiamento ha avuto un impatto sui suoi guadagni e sul suo patrimonio netto di celebrità, e l’attore non sta più vivendo lo stile di vita a cui era abituato ai tempi della sua giovinezza.

Mena Suvari

Mena Suvari ha attirato l’attenzione della gente quando ha recitato sia nella serie American Pie che in American Beauty. I tabloid sono impazziti per la sua bellezza e la sua presenza sullo schermo. Ma non sono in molti a sapere cosa sia successo: la star è semplicemente sparita dalla scena.

Photo by Matt Winkelmeyer // Getty Images

Nel 2001, Mena è stata più o meno cancellata da Hollywood. Nel 2012, Mena ha divorziato e ha dovuto pagare al suo ex un assegno di mantenimento mensile di 17.000 dollari (leggi: un allarme finanziario).

Charlie Sheen

Figlio di Martin Sheen, Charlie Sheen è salito alla ribalta grazie a film come Platoon, Wall Street, Major League, e Young Guns. Nel 2013 ha lasciato la serie di successo Due uomini e mezzo.

Photo by Jeffrey Mayer // WireImage // Getty Images

Sebbene una volta fosse l’attore più pagato dello show, la fama gli ha dato alla testa. Alla fine è stato licenziato dallo show. Le sue finanze hanno subito una flessione e l’attore, un tempo famoso, si è ritrovato ad annegare in un debito colossale di milioni.

Natasha Lyonne

Molto prima del suo show su Netflix Russian Doll (rinnovato per una seconda stagione), Natasha Lyonne era bloccata in un brutto giro finanziario – o in un circolo vizioso finanziario, come qualcuno potrebbe dire.

Twitter // @WomenaHollywood

I problemi finanziari dell’attore erano il risultato dei suoi problemi di abuso di sostanze. Ha sofferto di gravi problemi di salute e ha dovuto essere mandata in riabilitazione. Ma l’attrice si è ripresa e si è ricostruita, una buona abitudine alla volta.

Dustin Diamond

L’attore Dustin Diamond ha fatto parte della sitcom degli anni ’80 Saved by the Bell, dove interpretava il nerd ma amabile Screech. Sebbene sia stato amato per il suo ruolo, Hollywood non sembra aver amato molto la controparte di Screech nella vita reale.

Reddit // u/Rip_Van_Vinkle1889

Per anni ha cercato di trovare il prossimo progetto decente. I suoi tentativi, però, non hanno avuto successo. Nel 2001 Diamond ha dichiarato bancarotta. Nel frattempo ha anche provato a vendere magliette per evitare che le autorità giudiziarie gli sequestrassero la casa. Purtroppo è deceduto nel febbraio del 2021.

Dionne Warwick

La sei volte vincitrice di un Grammy Dionne Warwick ha avuto a che fare con problemi finanziari una volta. Nel 2013, la pluripremiata star non ha avuto altra scelta se non quella di dichiarare bancarotta.

Instagram // @greekstudioss

A quanto pare, Dionne ha avuto problemi finanziari a causa di una cattiva gestione del suo patrimonio e dei suoi investimenti, di un ritardo nel pagamento delle tasse precedenti e altro ancora. La cantante aveva 1.000 dollari in contanti quando ha deciso di dichiarare bancarotta.

Dennis Rodman

Molto è stato scritto sullo stile tagliente del cestista Dennis Rodman. Amava – e, di fatto, ama ancora – spendere e spandere. Il suo stile di vita stravagante si è rivelato una rovina finanziaria per lui. Arrivò un momento in cui non riuscì a far fronte alle spese quotidiane.

Twitter // @RTNBA

La star dello sport aveva guadagnato 27 milioni di dollari durante la sua carriera di cestista. Nel 2014 ha presentato istanza di fallimento e ha chiesto di essere esonerato dal pagamento degli alimenti per i figli.

Pamela Anderson

La star di Baywatch, Pamela Anderson, ha avuto una serie di disavventure finanziarie. Una volta ha avuto problemi con l’IRS (Internal Revenue Service) per non aver pagato le tasse. A quanto pare, le sue tasse si erano accumulate a tal punto che la star è stata costretta a vendere la sua villa di Malibu per pareggiare i conti.

Photo by Gregg DeGuire // FilmMagic // Getty Images

In un altro resoconto, Jon Peters (suo marito da 12 giorni) ha raccontato di aver saldato una buona parte dei debiti di Pamela prima di lasciarla.

Marvin Gaye

Leggenda della musica soul, Marvin Gaye ha cantato molti brani evergreen come “I Heard it Through the Grapevine” e “Let’s Get it On“. Ha vinto anche un Grammy alla carriera nel 1996.

Facebook // Colouring The Past

Nel 1976, la leggenda della musica dovette dichiarare bancarotta dopo non aver pagato gli alimenti alla sua ex moglie, Anna Gordy. Il giudice disse a Gaye di pagare gli alimenti con le sue royalties e respinse la sua richiesta di bancarotta. A causa dell’ordinanza del tribunale, la sua posizione finanziaria subì un duro colpo e Gaye si unì alla schiera di celebrità che non potevano più vivere in modo sfarzoso.

Mark Hamill

Mark Hamill ha interpretato Luke Skywalker nel primo capitolo della saga di Star Wars , L’Impero colpisce ancora del 1980. Seguì un altro film cult di Guerre Stellari, intitolato Il ritorno dello Jedi (1983).

Facebook // Zlazloj Zlizlek

Tuttavia, il ruolo ha compromesso la sua carriera di attore. I produttori e i registi erano diffidenti nell’affidargli altri ruoli. Le entrate di Hamill cominciarono ad assottigliarsi e dovette dedicarsi a progetti di voice-over per tenere in piedi la sua casa.

Stephen Baldwin

L’attore non protagonista Stephen Baldwin è apparso in film come Nato il quattro luglio e I soliti sospetti. Dopo questi progetti, Stephen ha avuto difficoltà a trovare un nuovo lavoro. I suoi debiti hanno cominciato ad accumularsi rapidamente, mentre i suoi guadagni si sono prosciugati.

Shutterstock // REX

Nel 2009 si è presentato in tribunale per presentare istanza di fallimento. Ha dovuto cedere (pignorare) la sua casa di New York per saldare l’enorme debito di 2,3 milioni di dollari.

Willie Nelson

Negli anni ’90, la leggenda del country fuorilegge Willie Nelson ricevette un avviso di evasione fiscale dal fisco: doveva ben 16 miliardi di dollari! Praticamente non gli rimase nulla.

Reddit // u/raraparooza

Con i suoi avvocati, Nelson iniziò un’intensa serie di trattative con il fisco. Dovette mettere all’asta i suoi beni più preziosi per sfuggire alle sbarre della prigione. Sebbene il fisco abbia ridotto il suo debito a sei milioni di dollari, la maggior parte delle sue proprietà è stata venduta.

Johnny Depp

Johnny Depp è uno degli attori più pagati di Hollywood, ma questo non significa che non abbia avuto problemi finanziari. A quanto pare, l’attore è uno spendaccione quando si tratta di yacht.

Facebook // Johnny Depp Lovers

Ha anche riversato molti dei suoi guadagni nella sua etichetta discografica che non funziona. Nel 2020, la celebrità ha dichiarato al tribunale di essere rimasto con 100 milioni di dollari dopo che il suo manager d’affari gli ha sottratto denaro per un ammontare di 650 milioni di dollari.

Paulina Porizkova

La situazione finanziaria di Paulina Porizkova, modella e scrittrice, era così grave dopo la morte del marito che ha dovuto chiedere agli amici di comprarle la spesa. Molte persone sono rimaste confuse da questa situazione perché il defunto marito della Porizkova, Ric Ocasek, era un ricco musicista.

Twitter // @paulinaporizkov

Per questo motivo, Paulina è andata a Red Table Talk nel 2022 per mettere le cose in chiaro. Ha spiegato che le sue finanze erano liquide dicendo: “Ero in una posizione davvero, davvero particolare di essere una donna con beni e senza soldi”.